SLCDPO Srls - Formazione

manageritalia

Nelle attività quotidiane il Manager, che sia libero professionista o che abbia responsabilità aziendali, è chiamato ad operare nel rispetto della normativa vigente anche per quanto riguarda la Privacy.

Per facilitare l’acquisizione di competenze e fornire ai propri associati strumenti adeguati, Manageritalia ha stipulato con Glem una convenzione per promuovere la diffusione di corsi di formazione a distanza relativi ad argomenti di natura giuridica, utili per il lavoro in azienda e in generale per l’attività professionale. 

Grazie all’esperienza ultradecennale di natura professionale ed accademica maturata dai propri collaboratori, GLEM è in grado di fornire le competenze specifiche legate al diritto tradizionale, all’informatica giuridica e al diritto dell’informatica e delle nuove tecnologie: si spazia dal trattamento dei dati personali ai social network, dalla video sorveglianza al controllo a distanza del lavoratore e molto altro.

Grazie alla Convenzione stipulata, gli associati Manageritalia possono iscriversi ai corsi proposti da Glem con uno sconto del 40%.

Per iscriversi devono inviare un’email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; vi verranno indicate le procedure e le modalità di accesso al corso prescelto